CIAO!
Mi chiamo Francesca e sono nata prematura a 27 settimane e 2 giorni, pesavo 570 gr.
Sono nata dopo che hanno tagliato la pancia alla mamma, lo ricordo. La mia mammina ci ha messo tempo prima di venirmi a trovare nella mia nuova pancia. Qui però è tutto diverso, sto facendo una fatica immensa.
La mia mamma mi chiama guerriera, sarà forse perchè sto lottando per qualcosa? Poi quando io e mamma potremo parlarne glielo chiederò di sicuro!
Lei per farvi leggere i miei progressi, ha voluto dedicarmi un blog, e lo dedica anche a tutti i miei compagni di sventura, i bambini prematuri, e perchè no anche a tutti i suoi compagni di sventura, i genitori prematuri.
Per ora vi lascio alla lettura di questi racconti che speriamo piacciano a tutti voi e che servano da esperienza per tutti i genitori dei bambini meno fortunati di me.
BUONA LETTURA A TUTTI!
Image and video hosting by TinyPic

GIOVEDI' 10-12-2009 - TRAGUARDO RAGGIUNTO!

Ciao mammina! Perchè mi fai così tante feste? Ho raggiunto mica un altro traguardo? Mi fa piacere vederti così contenta! Voglio vederti sempre così, per questo ti prometto che cercherò di fare del mio meglio





Image and video hosting by TinyPic


Siamo arrivati a 1160gr raddoppiato e superato il doppio del peso alla nascita, raggiungendo così un altro traguardo alla lunga lista .

Per il resto nulla di nuovo tutto procede al meglio. Una cosa sola mi ha rallegrato la giornata: oggi Francesca, non appena Teresa me l'ha messa sul petto, ha sorriso. Teresa le ha detto "hai capito già dove sei vero?" e teneramente le ha sorriso. E' la dolcezza di queste infermiere ad intenerire me. Sono stupende, sono tutte le seconde mamme di Francesca.

2 commenti:

Laura ha detto...

Ciao,sono rimasta molto colpita dal tuo blog,credo che Francesca sia una bimba molto fortunata ad avere una MAMMA e un PAPA' cosi' dolci e forti.Ho la vista oscurata dalle lacrime...quindi vi mando un abbraccio fortissimo e un bacio alla vostra FRANCESCA!!
A presto con i prossimi aggiornamenti, dai al più presto nuove notizie.

FantasiaCrea ha detto...

Grazie Laura...Sono una bimba veramente fortunata ad avere l'amore non solo dei miei genitori, ma anche il vostro. Siete voi a dare a me e ai miei genitori la forza di andare avanti. Mamma sta aggiornando già il blog ci sono tante novità e siamo tutti contenti di condividerle con voi. Non piangere mi raccomando sii contenta per me e per i miei genitori e mi raccomando torna presto a leggere queste pagine.

Posta un commento